1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

PROGETTO MImprendo 2012/2013

nomi aziende coinvolte su sfondo bianco

La Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova, il Collegio Universitario Don Mazza, l’Università di Padova, il Parco Scientifico e Tecnologico Galileo e l’ESU, promuove la 4^ edizione del progetto MImprendo.

Finalità generale del progetto è quello di favorire l’incontro tra giovani e imprese e sviluppare concreti progetti innovativi aziendali, assicurando un vantaggio concreto e tangibile per chi vi aderisce: studenti ed aziende.

Le idee progettuali proposte dalle imprese vengono presentate agli studenti per essere studiate, analizzate e rielaborate, valorizzando il contesto del team, dove le risorse dei singoli e la multi-disciplinarietà delle competenze possono integrarsi e moltiplicarsi nella dimensione del gruppo.
Lo spirito del progetto è quello di premiare, attraverso modalità concorsuali, la creatività dei giovani, il merito e la loro capacità di proporre e sviluppare idee innovative e rilanciare al tempo stesso il ruolo formativo delle imprese sul territorio.
Il team che avrà sviluppato il miglior progetto concorrerà all’assegnazione di un premio di 3000 Euro.

I progetti proposti dalle imprese sono pubblicati nelle pagine web di MImprendo. Gli studenti potranno manifestare il proprio interesse a partecipare al progetto mediante il form on line entro il 16 novembre 2012.

 
 
Per informazioni

Segreteria Organizzativa
Confindustria Padova
Area Università Impresa
Tel. 049 82271189/581
miprendo@confindustria.pd.it  
 
www.mimprendo.it

Pagina non più disponibile

 

Ci scusiamo per il disagio.

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it