1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

PER LE VIE DEL LIDO IN AUTO CON ASSETTO DA RALLY, INTERCETTATO DALLA POLIZIA LOCALE

 

Ieri sera l’intervento degli agenti. L’auto è risultata priva di assicurazione, conducente positivo all’alcol test

 

24 gennaio 2024

Nella serata di ieri, durante un’attività specifica, gli agenti della Polizia locale di Jesolo hanno intercettato una vettura nelll’area ovest del lido che le verifiche hanno fatto emergere essere priva di copertura assicurativa. Il conducente, un 40enne della zona, è risultato positivo all’alcol test.

L’intervento degli agenti è avvenuto intorno alle ore 20.00 nella zona della pineta, in seguito a una segnalazione da parte dei residenti che da giorni lamentavano la presenza di una vettura che percorreva ad alte velocità le vie limitrofe emettendo un “rumore assordante”, come dichiarato dagli stessi. Giunti sul posto, mentre raccoglievano ulteriori informazioni, gli agenti sentivano il forte rombo di un terminale di scarico e seguendo la sorgente sonora raggiungevano in pochissimo tempo una Peugeot 106 con allestimento rally mentre percorreva via Corer. L’auto in questione veniva quindi fermata e dai controlli amministrativi emergeva essere priva di copertura assicurativa. Il conducente veniva nel frattempo sottoposto a controllo del tasso alcolemico risultando positivo con valore superiore a 1,5 grammi per litro

L’auto è stata quindi sottoposta a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca mentre il conducente è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

 
auto sequestrata dalla polizia locale

Comune di Jesolo: www.comune.jesolo.ve.it
Città di Jesolo – pagina Facebook: www.facebook.com/cittadiJesolo
Ufficio Stampa Comune di Jesolo
ufficio.stampa@comune.jesolo.ve

 
 

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it