1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

LOTTA ALLO SPACCIO, EMESSO UN NUOVO FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO

 

Il provvedimento del Questore su richiesta della Polizia locale. Divieto d’ingresso in città per 3 anni nei confronti di un 40enne straniero

 

22 dicembre 2023

Il Questore di Venezia ha emesso un Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di un cittadino straniero su istanza avanzata dalla Polizia locale di Jesolo. L’uomo, un 40enne di origine nigeriana residente in altro Comune e già noto alle forze dell’ordine, era stato ripetutamente attenzionato dagli agenti del Comando cittadino nel corso delle attività di contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti durante i mesi estivi. In più occasioni, in seguito ai controlli degli operatori, l’uomo era risultato essere in possesso di sostanze stupefacenti e armi da taglio. In tutti i casi era stato segnalato all’autorità competente per i reati e le violazioni contestate.

Questa mattina, venerdì 22 dicembre, la Questura di Venezia ha notificato al Comando della Polizia locale di Jesolo il provvedimento nei confronti del soggetto in questione. Il Questore ha quindi riconosciuto la pericolosità dell’uomo e la turbativa all’ordine pubblico conseguente alla sua presenza sul territorio cittadino, vietandogli l’ingresso per 3 anni.

 

Comune di Jesolo: www.comune.jesolo.ve.it
Città di Jesolo – pagina Facebook: www.facebook.com/cittadiJesolo
Ufficio Stampa Comune di Jesolo
ufficio.stampa@comune.jesolo.ve

 
Polizia Locale
 
Polizia Locale
 

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it