1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CREHACKTIVITY

il 2 ° Hackathon del Veneto Orientale, in presenza a S. Donà

Hackathon del Veneto Orientale a San Donà dall'8 al 26 novembre 2021 -  Giovani talenti lavorano su temi dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile delle nazioni Unite
 

Dopo la prima edizione, dedicata alle innovazioni applicabili all’ambito del commercio, torna l’Hackathon del Veneto Orientale e quest’anno non solo online: l’Hackathon Day si terrà in presenza a San Donà di Piave.

Giovani talenti, divisi in squadre, lavoreranno per tre settimane su sfide reali presentate dalle aziende del territorio legate ai temi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Per i partecipanti sarà l’occasione di scoprire come il loro talento, indipendentemente dal percorso di studi, sarà fondamentale per sviluppare prodotti e servizi innovativi che vadano nella direzione della sostenibilità ambientale, della digitalizzazione e dell’inclusione sociale.

La competizione è aperta a studentesse e studenti minori di 30 anni: universitari di ogni corso e ateneo (ingegneri, geologi, chimici, economisti, sociologi, umanisti, ecc.) e diplomandi delle classi quinte delle scuole superiori dei territori del Veneto Orientale.

Per partecipare a Crehacktivity è necessario iscriversi entro il 4 novembre 2021.
Maggiori informazioni e iscrizioni all’indirizzo www.unismart.it/crehacktivity-2021/

 

Il Comune di Jesolo aderisce all'iniziativa.

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it