1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

SATURNINO & RICCARDO ONORI

Saturnino & Riccardo Onori Concerto benefico a favore dell’Associazione InfraMente, teatro Vivaldi di Jesolo  11 novembre 2021
 

La musica di Saturnino & Riccardo Onori arriva al teatro Vivaldi di Jesolo giovedì 11 novembre 2021, per il concerto benefico a favore dell’Associazione InfraMente.

Riccardo Onori, chitarrista, autore e produttore, ha collaborato con tanti artisti dai Diaframma, ai Dirotta su Cuba fino a Irene Grandi. Nel 2001 entra nel team di Lorenzo Jovanotti, con il quale incide, suona dal vivo, e partecipa alla scrittura di molti brani. Nel 2018 è uscito il suo primo album da solista, "Sonoristan", un lavoro eclettico che ci restituisce i mille volti artistici di Riccardo, il suo gusto, la sua insaziabile voglia di conoscere e confrontarsi con altre culture musicali. 

Saturnino Celani, per tutti Saturnino, è senza ombra di dubbio uno dei bassisti italiani più famosi. La sua passione per la musica è davvero trasversale e tocca tantissimi generi che vanno dal rock al jazz fino al funk.

La performance musicale si completa con la presenza di Donald Renda, batterista di Patty Pravo e Dario Dal Molin, pianista e tastierista veneziano.

 

InfraMente, associazione onlus,  si occupa di fornire un servizio psico-legale professionale, puntuale e di qualità alle persone che si trovano a subire o agire violenza. Promuovere azioni di prevenzione nelle scuole e sul territorio, forma gli operatori del settore sul tema della violenza.
www.inframente.com


Ingresso con prenotazione obbligatoria, richiesto Green Pass

Info, biglietti e prenotazioni:
Tel. 347 9243083

Biglietti online su www.eventbrite.it

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it 

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it