1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

VARIANTE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DELL'ARENILE

 

Si rende noto che questa Amministrazione sta procedendo alla redazione della variante al Piano Particolareggiato dell’Arenile (di seguito PPA) e rappresenta la volontà della stessa di procedere ad una rivisitazione articolata del PPA, che tenga in considerazione la reale situazione litoranea e che garantisca un utilizzo più efficace per il conseguimento del pubblico interesse rivolto all’offerta turistica, anche tenendo conto degli effetti della pandemia provocata dal COVID - 19 sull’economia turistica e della necessità di assicurare, per il futuro, una maggiore sicurezza nella fruizione e gestione dell’arenile.

Nella seduta del 25 settembre 2020 con delibera n. 60 il Sindaco ha illustrato al consiglio comunale il “Documento Programmatico del Sindaco” inerente alle linee programmatiche della variante al Piano Particolareggiato dell’Arenile ai sensi dell’art. 18, comma 1, della L.R. 11/2004 ss.mm., di seguito pubblicato (allegato 1).

Per la redazione della variante al PPA è stato predisposto apposito avviso al fine di avviare forme di consultazione, di partecipazione e di concertazione con la cittadinanza, le associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi sul territorio e di interessi diffusi, nonché con i gestori di servizi pubblici e di uso pubblico (allegato 2) e fino al 2 novembre 2021 è possibile presentare proposte conformemente all’avviso stesso.

 

Documenti da scaricare

 
 

Per informazioni:
Ufficio Urbanistica e Cartografico
e-mail: partecipazione@comune.jesolo.ve.it
tel 0421 359267-276-391

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it