1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

INOLTRE

A supporto delle persone in difficoltà

inOltre servizio gratuito della regione Veneto a supporto delle persone in difficoltà
 

Le persone che stanno attraversando profondi cambiamenti connessi a situazioni di crisi (economiche e finanziarie, lavorative, relazionali, personali, familiari…) possono trovare un supporto gratuito e operativo nel Servizio InOltre.
Attivo su tutto il territorio regionale, inOltre è un servizio di gestione delle emergenze e di promozione della salute voluto dalla Regione del Veneto e realizzato da ULSS7-Pedemontana.

Il servizio inOltre offre la possibilità di un confronto, una consulenza e un sostegno psicologico.

Come fare: 
Contattare il Numero verde 800.334343, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: sarà compito del servizio valutare la richiesta e con la persona costruire il percorso per una sua efficace gestione.

Gli operatori sono psicologi esperti nella gestione delle emergenze e dei cambiamenti della Comunità, e propongono percorsi di supporto mirati a definire sia obiettivi lavorativi e personali, che strategie per gestire le difficoltà, individuando nel territorio gli strumenti e le risorse utili e necessarie.

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it