FIAMME ORO CAMP 2023

L'Atletica va in vacanza

Fiamme oro camp 2023 Jesolo. immagine della scorsa edizione

Camp Estivi Fiamme Oro è un'iniziativa del progetto #UNCUORECREMISI edizione 2023.

Educazione, divertimento, rispetto del prossimo e tanto sport sono i temi dei camp estivi.
Divise per fasce d'età e per tipologia di attività in programma, le Fiamme oro offrono due diverse soluzioni alle famiglie che decidono di regalare ai propri figli questa eccezionale esperienza.

>>> Il 28 giugno 2023 alle 9:30 incontro con i partecipanti di “IN PISTA CON I CAMPIONI”  presso lo stadio comunale Picchi di Jesolo.

Una mattinata di atletica leggera con gli atleti della prima squadra delle Fiamme Oro, che per un giorno diventeranno allenatori di salto in lungo, salto in alto, getto del peso, lancio del giavellotto e velocità.

Ad ogni partecipante verrà regalata una T-shirt dell’evento.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
fiammeorocamp@gmail.com

Periodo e programma:

“FIAMME ORO KIDS CAMP” - dal 26 giugno al 1 luglio
Rivolto ai ragazzi e ragazze dall’età dagli 11 ai 13 anni, che non ha mai svolto atletica ma desidera conoscere le varie specialità di questo sport. I partecipanti avranno la possibilità di allenarsi e di provare le varie attività: la corsa, i lanci ed i salti.

“FIAMME ORO YOUNG CAMP” - dal 28 agosto al 1 settembre
Per atleti dai 14 ai 18 anni che svolgono già attività di atletica e che desiderano approfondire le varie specialità, lavorare sulla tecnica e confrontarsi con altri ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it