PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E DI ISTRUTTORIA EDILIZIA PRIVATA

Il portale www.impresainungiorno.gov.it è attualmente l'unico canale ammesso per presentare al comune di Jesolo pratiche edilizie di qualunque tipo (Permesso di costruire, SCIA, CILA, ecc.) ed eventuali integrazioni relative.Tale disposizione vale sia per le pratiche di edilizia produttiva, sia per quelle di edilizia residenziale.

Il portale www.impresainungiorno.gov.it consente il pagamento dei diritti di segreteria e di istruttoria contestualmente alla compilazione della pratica.Il pagamento può essere fatto scegliendo tra due diverse modalità:
- attraverso il circuito PagoPA, verso il quale si viene indirizzati direttamente dal portale;
- generando, attraverso le funzioni del portale, un avviso di pagamento. Prima dell'invio della pratica dovrà essere allegata la ricevuta di tale pagamento.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Edilizia Privata o l'ufficio SUAP.

Ufficio Edilizia Privata
gestionale.edilizia@comune.jesolo.ve.it