15° CONCORSO INTERNAZIONALE ONDE SONORE

15° Concorso Internazionale di Musica Moderna “ONDE SONORE” a Jesolo - immagine note musicali

Il 15° Concorso di Musica Moderna "Onde Sonore" torna al Teatro Vivaldi di Jesolo il 26 e il 27 giugno 2024.

Un grandioso evento dedicato alla musica moderna e ai giovani, ideato dall’Associazione Culturale Fidelio e dalla Scuola di Musica “C. Monteverdi" in collaborazione con il Comune di Jesolo.

Il concorso, per solisti e gruppi, ha lo scopo di unire e mettere in risalto i giovani talenti musicali e di trovarne di nuovi.

La competizione prevede le seguenti sezioni, divise in categorie in base all'età:

• canto moderno (solisti e duo fino al sestetto vocale);
  • batteria e percussioni (solisti) - pianoforte moderno e tastiera (solisti) - chitarra elettrica (solisti), basso elettrico (solisti);
  • gruppi.

Le due giornate dedicate alla musica si concludono con il concerto di premiazione giovedì 27 giugno alle ore 21.00.

Iscrizioni

La domanda di partecipazione, compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, dovrà essere inoltrata entro e non oltre venerdì 31 Maggio 2024 presso la segreteria del Concorso alla Prof.ssa Sabrina Comin in via Nausicaa 11/F 30016 Jesolo (Venezia) oppure tramite mail (no foto) all'indirizzo monteverdijesolo@gmail.com, allegando i seguenti documenti:

• fotocopia di un documento d'identità valido (del partecipante e del genitore)
  • fotocopia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione associativa.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento:

Per informazioni:

Scuola Monteverdi di Jesolo