1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CIRCUS ANTILIA VINTAGE

Spettacoli di circo contemporaneo a tema vintage

Circo Antilia Jesolo  19- 20-21 maggio piazza Aurora: immagine stilizzata di un circo con acrobati
 

Il fascino e la magia del circo accolgono grandi e piccoli in piazza Aurora, dal 19 al 21 maggio 2023, con gli spettacoli del Circus Antilia Vintage. Un circo contemporaneo con spettacoli tutti diversi tra loro, che presenta acrobati, clown, giocolieri, performer di fama internazionale.
La rassegna di Jesolo ha in programma tre proposte:

Yes Land, 19 maggio alle 16.30 e 21 maggio alle 19
Happy Hoop, 19 maggio alle 18.30 e 20 maggio alle 16.30
La Dama Demodé, 20 maggio alle 18.30 e 21 maggio alle 16.30

Presentazione degli spettacoli:

  • Yes land

Giulio è un vagabondo alla continua ricerca di una dimensione esistenziale, in lotta tra l’insieme e la solitudine, due dimensioni che si configurano tra il pubblico e la scena, creando così un continuo gioco onirico tra due mondi complementari. Emerge un personaggio semplice ma complesso, che trasforma tutto ciò che è ordinario in comico ed immaginifico e nel quale, obbligandoci a fare i conti con il sentimento di inadeguatezza che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita, ci immedesimiamo con facilità.
regia: Giulio Lanzafame e Olivier Delamare
idea: Riccardo Strano e Giulio Lanzafame

  • Happy Hoop

 Un appendiabiti e un baule rosso sono gli strumenti che permettono a Silvia Martini – ex ginnasta, acrobata e clown - di coinvolgere il pubblico nel suo mondo fatto di 35 hula hoop volteggianti ma anche di impressionanti follie e deliziose acrobazie! Giocoleria e manipolazione di hula hoop, verticali e clown si combinano insieme a brillanti improvvisazioni con il pubblico, rendendo lo spettacolo energico ed unico.
con Silvia Martini

  • La Dama Demodé

Lancio di coltelli, verticali e giocoleria con oggetti speciali si combinano ad una sinfonia di imprevisti eseguita dal vivo a suon di violino, chitarra, loop station e beat box. Silvia Martini e Mario Levis, due eccentrici personaggi fuori dal tempo, raccontano storie immersi in un contesto fantasioso e originale, in un mondo fatto di ironica follia, poetica musicale e vertiginose destrezze…un po’ Demodè!
con Silvia Martini e Mario Levis

Biglietti

I biglietti sono acquistabili presso il luogo di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo al costo di 2,50 euro cad.

 
 

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it 

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it