INAUGURAZIONE DI SAND NATIVITY ROMA

Come partecipare alla Cerimonia

Inaugurazione Sand Nativity a Roma: come partecipare

Jesolo Sand Nativity Roma, il presepe di sabbia realizzato in piazza San Pietro, verrà inaugurato venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 16.00.

L’opera che rappresenta la Natività, interamente realizzata con la sabbia delle Dolomiti, è collocata al centro della monumentale piazza contornata dal colonnato del Bernini, piazza simbolo della cristianità. Il bassorilievo ha una larghezza di 15 metri, altezza 5 e profondità 6 metri.

I cittadini di Jesolo possono partecipare alla suggestiva cerimonia di inaugurazione e al rinfresco che seguirà presso la Sala Paolo VI, ed accedere all’area riservata agli ospiti del Comune di Jesolo.

Come fare
Entro martedì 27 novembre 2018 comunicare la propria richiesta di partecipazione alla Segreteria del Sindaco
telefono:  0421 359101
e-mail: segreteria.sindaco@comune.jesolo.ve.it

Le spese di viaggio saranno a carico dei singoli partecipanti.

Fonte: ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it