CAPODANNO CON RADIO BELLLA&MONELLA e PITER PAN

Capodanno con Radio Bellla&Monella e Radio PiterPan: immagine fuochi d'artificio e scritte su sfondo nero.

Jesolo festeggia l'arrivo del nuovo anno con radio Bellla&Monella e radio Piter Pan per una festa in piazza carica di luci ed energia!
Ad accompagnare al brindisi di mezzanotte, un superospite: Tiromancino, la band guidata da Federico Zampaglione, live con le più belle canzoni di repertorio.

La notte del 31 dicembre inizia alle 22.00

Piazza Kennedy si accende di musica con l' Italiana Band e la sua scaletta di hit dal vivo, gli interventi dei dj e degli speaker di Radio Bellla&Monella e radio Piter Pan.
Fanno da contorno i chioschi di  food&beverage gestiti dagli esercenti di alcuni locali di Jesolo per non far mancare nulla al capodanno in piazza.

Una notte di capodanno da ballare e gustare in compagnia.

Allo scoccare della mezzanotte parte l'immancabile  spettacolo pirotecnico che accoglie il nuovo anno!

Accesso libero e gratuito

21.30 live con italiana band
23.05 djset radio animazione con speaker e dj delle radio: DJ Sister Gloria, Lady Helen, Sara Manea e Alvise
23.20 Tiromancino live