CAPODANNO CON RADIO BELLLA&MONELLA e PITER PAN

Capodanno con Radio Bellla&Monella e Radio PiterPan: immagine fuochi d'artificio e scritte su sfondo nero.

Jesolo festeggia l'arrivo del nuovo anno con radio Bellla&Monella e radio Piter Pan per una festa in piazza carica di luci ed energia!

La notte del 31 dicembre a partire dalle 22.00

Piazza Kennedy si accende di musica con l'
Italiana Band e la sua scaletta di hit dal vivo, gli interventi dei dj e degli speaker di Radio Bellla&Monella e radio Piter Pan.ù
Fanno da contorno i chioschi di  food&beverage gestiti dagli esercenti di alcuni locali di Jesolo per non far mancare nulla al capodanno in piazza.

Una notte di capodanno da ballare e gustare in compagnia.

Allo scoccare della mezzanotte parte l'immancabile spettacolo pirotecnico che accoglie il nuovo anno!

Fonte: ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it