SIMO FONTE BASKET CAMP

Simo Fonte basket camp 2023 Jesolo. Foto del campione con una palla da basket in mano

Dal 9 al 15 luglio SIMONE FONTECCHIO, la stella degli Utah Jazz e della nazionale italiana di pallacanestro, tiene il Basket Camp 2023 a Jesolo.

In programma un’intensa settimana di basket e divertimento per bambini e ragazzi tra i 7 e i 17 anni provenienti da tutta Italia, Svizzera e Francia.

L’evento promosso da Funinaction ha NBA come partner e NIKE come fornitore tecnico ufficiale.

>>> il 14 luglio alle 21.15 in piazza Milano Intervista con il campione: Simone Fontecchio si racconterà, parlando degli inizi, della sua carriera, l’arrivo negli Stati Uniti e il rapporto con la Nazionale. Con lui ci sarà anche Lino Lardo, Capo Allenatore della Nazionale Senior Femminile.

Il camp è SOLD OUT.

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it