L'AMORE DEVE VINCERE SULLA VIOLENZA

L'amore deve vincere sulla violenza. 24 agosto 2023 piazza Manzoni Jesolo. Foto cantanti e ospiti.

Giovedì 24 agosto piazza Manzoni a Jesolo ospita una serata dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne in cui il messaggio è "l'amore deve vincere sulla violenza".

Un concerto di musica dal vivo in cui si alternano sul palco artiste di notevole bravura con la speciale partecipazione di Maria Cristina Savoldi Bellavitis.
Presenta la serata Fabrizio Cibin.

Inizio ore 21.00 accesso libro e gratuito.

Maria Cristina Savoldi Bellavitis.

Maria Cristina Margherita Savoldi d'Urcei Bellavitis, recentemente oratrice di TEDX Jesolo è ospite di "L'amore deve vincere sulla violenza".

Discendente di una famiglia nobiliare, ha scritto un libro autobiografico in cui racconta la solitaria e inascoltata lotta femminista di una donna apparentemente privilegiata a una cultura violenta e maschilista che la vorrebbe vittima silenziosa.

Per informazioni:
Comune di Jesolo Ufficio Pari Opportunità