ACCORDI DISACCORDI IN CONCERTO

La band dell'hot Italian swing

Accordi Disaccordi in concerto a Jesolo

Mercoledì 19 luglio 2023 grande musica in Piazza Milano con Accordi Disaccordi, band molto dinamica nel panorama swing nazionale ed internazionale con all'attivo più di 3.000 spettacoli in dieci anni, la partecipazione ai più importanti festival jazz e tournée in USA, Australia, Emirati Arabi ed in tutta Europa.

Accordi Disaccordi propone brani decisamente originali con un miscellaneus di influenze gipsy jazz, melodie mediterranee, ritmi latini e con l'energia del rock.

Il trio è composto da Alessandro Di Virgilio (chitarra solista) compositore del gruppo e regista di tanti brani originali, Dario Berlucchi (chitarrista) compositore del gruppo e la parte ritmica della band, Dario Scopesi (contrabasso) il metronomo del gruppo, il groove di ogni brano.

Inizio concerto ore 21.10