ELISA

Concerto di fine anno

Elisa - Concerto fi ne anno a Jesolo - 31 dicembre 2022 - foto elisa

Capodanno in musica con Elisa!

La città di Jesolo celebra il nuovo anno insieme alla cantante Elisa, in concerto al Palazzo del turismo sabato 31 dicembre. Insieme alla sua band presenta i suoi più grandi successi di oltre 25 anni di strepitosa carriera, per riviverli insieme ai suoi fans.

La cantante, musicista e produttrice musicale amata a livello internazionale, pubblica il suo primo album Pipes & Flower a 19 anni. Il grande successo arriva nel 2001 con la vittoriosa partecipazione al Festival di Sanremo con la famosa canzone Luce - tramonti a nord est. Da allora tantissime le produzioni e i successi ottenuti: undici album registrati in studio, sei compilation, due album dal vivo, settantatrè singoli e più di 5,5 milioni di dischi venduti. Nelle classifiche di vendita, italiane e internazionali, ha raggiunto dieci volte la top ten con i suoi album e sedici volte con i singoli, ottenendo rispettivamente quattro e sei volte la prima posizione. Ha ottenuto un disco di diamante, un disco multiplatino, quarantaquattro dischi di platino e nove dischi d'oro.

...un Concerto di fine anno davvero unico!

Inizio concerto ore 22.00

Biglietti e Informazioni:

Biglietti in vendita in presale dalle 11.00 di mercoledì 23  novembre e in vendita generale sul circuito Ticketone dalle 11.00 di giovedì 24 novembre.

Per maggiori informazioni www.azalea.it

e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it