1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Contenuto della pagina

JESOLO 4 ALL

Jesolo4All

Le strutture valutate dal progetto

Jesolo4ALL offre al turista disabile uno strumento che consente di conoscere le reali dimensioni dei luoghi che gli interessano, in modo da poterne valutare l’accessibilità in base alle proprie esigenze personali.
Qui di seguito si trovano dettagliate schede tecniche, compilate dalla commissione di verifica assieme all'Associazione Jesolo Sport Paraplegici, che descrivono l’accessibilità dei luoghi misurando opportunamente gli spazi comuni, i collegamenti tra parcheggio, struttura e spiaggia, le aree di manovra nelle stanze e nei servizi e in generale tutti i principali spazi messi a disposizione dalle strutture ricettive e dai luoghi analizzati.

Strutture ricettive

 
 

Arenile

 
 

Piazze, luoghi pubblici, ZTL, altro

 
 

Jesolo4ALL non dichiara l’accessibilità o meno di un luogo: è il cliente disabile a valutare e decidere se quella struttura è adatta alle proprie necessità. Le schede di dettaglio vengono aggiornate e riviste ogni tre anni.
Qualora il turista durante il proprio soggiorno rilevi sostanziali difformità con quanto descritto nelle schede delle strutture Jesolo4ALL, può segnalare la situazione all’indirizzo comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it