1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

MISS VENEZIA ELETTA IN PIAZZA FERRETTO A MESTRE

 
 

Valentina Serafin, 23 anni, di Tessera, vince il titolo di Miss Venezia e sarà in gara con altre 214 concorrenti alle prefinali di Miss Italia a Jesolo.
Ad incoronare la reginetta veneziana della bellezza il sindaco Valerio Zoggia assieme al sindaco di Venezia Luigi Brugnaro sul palco di piazza Ferretto a Mestre.

 

Sabato 26 agosto 2017, in piazza Ferretto, a Mestre, in occasione dell’ultima selezione regionale di Miss Italia, sarà scelta la bella che rappresenterà la città di Venezia alle finali nazionali di Jesolo.
Miss Venezia è una assoluta novità del 2017 per quanto riguarda i titoli e le fasce che vengono assegnate al concorso di bellezza e nasce da un’idea dei sindaci di Venezia Luigi Brugnaro e di Jesolo Valerio Zoggiaed è collegata alla campagna di sensibilizzazione lanciata dal Comune di Venezia #EnjoyRespectVenezia per stimolare i turisti e non solo ad avere un maggior rispetto della particolarità e della delicatezza non solo strutturale e artistica della città storica.
La conduzione è stata affidata a Michele Cupitò .
Le ragazze sfileranno per il voto della giuria con due passerelle obbligatorie: una  indossando il body ufficiale del concorso e una in abito da sera. Altre passerelle saranno curate dagli sponsor.
Tra un sfilata e l’altra l’esibizione di Sara Ciutto, giovane cantante di Latisana e il saluto sul palco del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, Patrizia Mirigliani, patron del concorso Miss Italia, Miss Veneto 2016 Silvia Lavarini , Miss Veneto 2017 Ketty Stevanato e altre ragazze che hanno vinto i titoli regionali oltre a Anna Bardi Miss Jesolo 2017.
Oltre una ventina le ragazze già iscritte alla selezione, ma per partecipare e iscriversi  c’è tempo fino a venerdì alle 18. Due le modalità: collegandosi al sito ufficiale di Miss Italia. www.missitalia.it oppure mandando un sms o chiamando il numero 3933352362. Possono partecipare le ragazze comprese tra un’età di 18 e 30 anni nate e residenti nella città metropolitana di Venezia


Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it