Avviso per manifestazione d’interesse per la concessione di locali a favore di associazioni impegnate nella tutela e cura degli animali

Dettagli della notizia

Presentazione domande entro il 15/10/2025.

Data pubblicazione:

01 Ottobre 2025

Data scadenza:

15 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Jesolo intende concedere in uso temporaneo alcuni locali di proprietà comunale ad associazioni senza scopo di lucro che svolgano attività inerenti la tutela, il recupero, la cura e la promozione del benessere degli animali.

 

Le associazioni senza scopo di lucro, ONLUS o altri enti del terzo settore legalmente costituiti che svolgano attività inerenti alla tutela, recupero, cura e promozione del benessere degli animali, attive da almeno cinque anni dalla data di pubblicazione dell’avviso ed in possesso dei requisiti di natura generale per contrarre con la Pubblica Amministrazione,

possono presentare istanza di manifestazione di interesse (su modello Allegato B) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/10/2025.

 

Per informazioni dettagliate consultare l'avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2025, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri