Gare e appalti, assicurazioni
Gare e appalti - assicurazioni gestisce le procedure di gara per l’acquisizione di forniture, servizi e lavori, mediante contratti di appalto o di concessione, per gli altri uffici dell’Ente che ne facciano richiesta.Competenze
L'ufficio gare e appalti - assicurazioni ha i seguenti compiti:
- gestire le procedure di gara per l’acquisizione di forniture, servizi e lavori, mediante contratti di appalto o di concessione, per gli altri uffici dell’Ente che ne facciano richiesta;
- prestare supporto e consulenza in materia di contratti pubblici;
- tenere ad aggiornare gli elenchi degli operatori economici;
- predisporre i contratti di ogni genere, per conto dei Settori dell'Ente, inclusi i contratti di servizio, i contratti di appalto, quelli relativi a convenzioni e concessioni;
- assistere il Segretario Generale nella sua funzione di ufficiale rogante;
- selezionare il broker e le compagnie che assicurano i rischi dell’ente;
- gestire le pratiche di sinistro derivanti da richieste di risarcimento danni da parte di terzi;
- gestire le pratiche di risarcimento per danni al patrimonio comunale causati da terzi.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Assessore di riferimento
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orario:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13