Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
Descrizione
Il comune di Jesolo ha sottoscritto alcuni protocolli ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata in vari settori.
-
- Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata e del contrasto alla corruzione nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (adottato con delibera di giunta comunale n. 321 del 25/11/2025)
- Protocollo di legalità ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata e del contrasto alla corruzione nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (adottato con delibera di giunta comunale n. 324 del 08/10/2019)
- Protocollo d’intesa tra il comune di Jesolo e la Guardia di Finanza ai fini del coordinamento dei controlli sostanziali della posizione reddituale e patrimoniale dei nuclei familiari dei soggetti beneficiari di prestazioni sociali agevolate (adottato con delibera di giunta comunale n. 188 del 22/06/2010)
- Protocollo d’intesa tra il comune di Jesolo e la Prefettura di Venezia per la prevenzione amministrativa antimafia nel settore turistico-alberghiero e della ristorazione (approvato con delibera di giunta comunale n. 212 del 26/08/2025)