Affidamento diretto della fornitura di un connettore SUAP – back office enti terzi e canoni di manutenzione e assistenza anni 2026 e 2027. Interventi finanziati dall’Unione Europea – NextGenerationEU con fondi PNRR missione 1 – componente 1 – investimento 2.2 – subinvestimento 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE) – enti terzi – comuni. CUP: F21F25000100006. CIG: B76C21CEE7.
Bandi di gara - 2025
Descrizione
INTERVENTI FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU CON FONDI PNRR. MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 2.2 – SUBINVESTIMENTO 2.2.3 “DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP & SUE) – ENTI TERZI – COMUNI. CUP: F21F25000100006. AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI UN CONNETTORE SUAP – BACK OFFICE ENTI TERZI E CANONI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA ANNI 2026 E 2027. CUP: F21F25000100006. CIG: B76C21CEE7.
Avvisi di preinformazione
Avviso
Determina a contrarre
Determina a contrarre
Documenti di gara
Capitolato
Richiesta preventivo
Modello offerta economica
Codice comportamento
Protocollo di legalità
Procedure negoziate PNRR/PNC
Avviso di avvio per ragioni di estrema urgenza
Commissione giudicatrice
Provvedimento di nomina
Curricula
Avvisi relativi all’esito della procedura
Determina di aggiudicazione
Pari opportunità e inclusione lavorativa
Rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile (al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta)
Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile (entro sei mesi dalla conclusione del contratto)
Certificazione art. 17 l. 12/03/1999, n. 68 relativa all’assolvimento degli obblighi, eventuali sanzioni e provvedimenti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente
Collegi consultivi tecnici
Composizione
Curricula
Contratti
Solo per affidamenti sopra soglia o finanziati da PNRR e da fondi strutturali
Testo integrale
Accordi modificativi o interpretativi
Fase esecutiva
Provvedimenti di approvazione ed autorizzazione
Modifiche soggettive
Varianti
Proroghe
Rinnovi
Quinto d’obbligo
Subappalti
Certificato di collaudo o regolare esecuzione
Certificato di verifica di conformità
Accordi bonari e transazioni
Atti di nomina (direttore lavori, direttore esecuzione, commissione di collaudo)
Resoconto della gestione finanziaria del contratto
Resoconto della gestione finanziaria del contratto al termine dell’esecuzione
Data di inizio
Data di conclusione
Importo contrattuale (A) € 15.494,00
Importo complessivo liquidato (B)
Scostamento (A – B)