JESOLO VINTAGE VILLAGE

Jesolo Vintage Village 19 - 20 - 21 maggio Piazza Mazzini Aurora e Pista Azzurra
 

JESOLO VINTAGE VILLAGE, un vero e proprio villaggio dove il filo conduttore e i suoi contenuti sono rigorosamente vintage.

Il 19 - 20 - 21 maggio Jesolo fa un salto nel passato e ti trasporta negli anni 50 - 70! 

IN PROGRAMMA:

 - Piazza Mazzini accoglie  lo Jesolo scooter experience, il raduno ufficiale di oltre 300 tra Vespe e Lambrette, il Vintage market al quale partecipano 25 espositori di accessori, oggettistica, dischi e arredi, l'Art Vintage, un importante momento di incontro per artisti del disegno e dell’illustrazione, la mostra Jesolo Vintage, una raccolta di scatti in bianco e nero che raccontano la Jesolo del passato, live music, street food e Vintage games. Accesso libero e gratuito 

- Piazza Aurora si trasforma, nel Circus Antilia Vintage. L’evento, organizzato dal Circo Antilia e Arteven, porta in scena tre spettacoli circensi: “Yes Land”, “La Dama Demodè” de “Happy Hoop”.  (Biglietto acquistabile a partire da un ora prima dello spettacolo)

- la Pista Azzurra,  ospita il Decimo ASI GO KART SHOW - Coppa dei Campioni,una rievocazione della manifestazione tenutasi nella mitica pista jesolana negli anni Ottanta.
Circa 200 piloti provenienti da tutta Europa celebreranno i Go Kart storici con la presenza di circa 200 modelli dagli anni 50 al 2003. Al volante dei velocissimi mezzi, ci saranno anche grandi piloti come Tamara Vidali, Elisa Giordan, Giorgio Pantano, Mauro Villa e Terry Fullerton, campione del mondo di karting nel 1973 ed ex compagno di squadra di Ayrton Senna. Accesso libero e gratuito.

 

Locandina

 (1.78 MB) (1.78 MB).
 

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it 

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito