1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

WAKO WORLD KICKBOXING CHAMPIONSHIP ITALY 2021

Wako World Kickboxing Championship Italy 2021


Dal15al 24 ottobre 2021 il PalaInvent di Jesolo ospita i campionati del mondo Wako World Kickboxing Championship Italy 2021:sei giorni di gara per gli atleti più promettenti del Kickboxing mondiale.

Si registrano già 2400 iscrizioni provenienti da 81 paesi dei 5 continenti. Numeri importanti, così come lo è il Campionato del Mondo che rappresenta la tappa di qualificazione ai World Games che si svolgeranno a Birmingham, in Alabama, a luglio 2022.

La cerimonia inauguraledell'evento si svolgerà al Football Stadium "Armando Picchi" di Jesolo, domenica 17 ottobre a partire dalle ore 19:00. Una cerimonia in grande stile con la presenza delle più alte cariche istituzionali dello sport italiano e della politica nazionale, regionale e locali.

Il Campionato del Mondo WAKO è organizzato in Italia dalla FederKombat, la Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo.

Evento non aperto al pubblico.

Per maggiori informazioni:

 
 
 
 

Le gare si svolgeranno seguendo il protocollo anti-covid imposto dalla normativa governativa vigente italiana e dai regolamenti internazionali richiesti dalla WAKO. Il tutto gestito dallo staff Medico del Policlinico Gemelli di Roma sotto la regia della Commissione Medica WAKO e Federkombat.

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it