UNA META PER GIANCA

Torneo di Rugby Touch

Una meta per Gianca 2018 a Jesolo

Sabato 4 agosto 2018 presso le strutture della Polisportiva Cortellazzo, in via Asmara 55, divertimento e solidarietà si fondono in Una Meta per Gianca, un evento organizzato da La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus e JK14 Onlus con il Patrocinio di FIR, CONI e Comune di Jesolo, per raccogliere fondi per la ricerca sulle lesioni spinali.

L'evento centrale della giornata è il torneo di Rugby Touch, senza placcaggi né mischie, al quale tutti possono partecipare (donne, uomini e bambini).

Il tema di questa edizione del torneo ripropone la fantastica atmosfera dei Cartoons, con le squadre chiamate ad interpretare i propri personaggi preferiti.

Dalle 19 "Terzo Tempo Party", dove vi aspettano aperitivo, cena, DJ set e tanti ospiti tra cui Gianca e alcuni atleti della Nazionale Italiana Rugby. La festa è aperta a tutti.

Inizio evento dalle ore 14 in poi.

Per informazioni:
www.unametapergianca.it