UNA META PER GIANCA

Torneo di rugby touch

Una meta per Gianca 2017

Sabato 29 luglio 2017 a Cortellazzo divertimento e solidarietà si fondono in Una Meta per Gianca, un'iniziativa dell'Associazione La Colonna per raccogliere fondi per la ricerca sulle lesioni spinali.

L'Associazione è nata nel 2001 e nel 2005 è diventata una ONLUS, che ha come obiettivo quello di attirare l'attenzione di istituzioni e opinione pubblica sull'invalidante problema delle lesioni al midollo spinale.

L'evento centrale della giornata è il torneo di Rugby Touch, senza placcaggi né mischie, al quale tutti possono partecipare (donne, uomini e bambini), ma saranno organizzate anche attività alternative.

Dalle 19.30 "Terzo Tempo Party", dove vi aspettano aperitivo, cena, musica e tanti ospiti tra cui i giocatori della Nazionale Italiana Rugby. La festa è aperta a tutti.

Inizio evento dalle ore 14.30 in poi.

e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it