1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

UN MARE DI LUCI

Un mare di luci
 

Uno dei periodi più attesi dell'anno è arrivato!

Da venerdì 20 novembre ad illuminare le vie e le piazze di Jesolo ci sarà Un mare di luci.

Lo scintillio del mare di Jesolo diventa ispirazione per illuminare il vostro Natale, con addobbi e decorazioni a tema che renderanno la città un luogo incantato.

 

"Those Christmas lights
Light up the street
Down where the sea and city meet"
Coldplay - Christmas lights

"Quelle luci di Natale
Illuminano la strada
Là dove la città e il mare si incontrano"
Coldplay - Christmas lights

 
 

In questa calda e gioiosa atmosfera natalizia, addobbi e decorazioni luminose bianche e blu brilleranno nella nostra città come stalattiti dal cielo.

Questo scenario di foresta magica farà da sfondo alle vostre camminate lungo via Bafile, l'isola pedonale più lunga d'Europa.

Un tocco di magia con il Paese di ghiaccio vi aspetta al centro storico di Jesolo, un albero di Natale alto 10 metri spicca tra le numerose decorazioni che illuminano le strade e le vie del centro, due enormi installazioni luminose a forma di cristallo di ghiaccio e di fiocco di neve brillano e incantano grandi e piccini in un atmosfera festosa.

La magia continua anche a Jesolo Lido dove in Piazza Marconi si possono ammirare le incantevoli statue del presepe di sabbia in vetroresina e un maestoso albero di Natale alto ben 8 metri, l'atmosfera  perfetta per immortalare i momenti di serenità e gioia nell'apposita postazione selfie.

Piazza Carducci e Trieste sonoun tripudio di decorazioni luminose che fanno scintillare la via principale di Jesolo fino a Piazza Aurora passando per Piazza Mazzini,le due piazze sono decorate conalberi di Natale di grandi dimensioni e luminarie da sogno. 

Tutte le piazze della città sono collegate da questa magica scia di luce, decorazioni sfavillanti anche in Piazza Milano, Brescia, Casabianca e Marina per un Natale di speranza.

Un mare di luci per augurarvi un felice Natale, in sicurezza.

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it