1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

3° TORNEO INTERNAZIONALE DI BASKET CITTA' DI JESOLO

 
3° torneo internazionale di basket città di Jesolo 2015
 

Venerdì 11 e sabato 12 settembre 2015 al Pala Cornaro si disputa il 3° Torneo Internazionale di Basket Città di Jesolo, un appuntamento ormai divenuto irrinunciabile con le migliori squadre della Serie A italiana e anche con una ospite straniera di notevole prestigio: la squadra dei Shanghai Sharks. Assieme a Shanghai i vice campioni d'Italia della Grissin Bon Reggio Emilia e i brianzoli della Pallacanestro Cantù proveranno a contendere lo scettro della competizione all'Umana Reyer Venezia.
Al PalaCornaro non ci sarà soltanto la possibilità di gustarsi il basket giocato; sempre sotto la regia organizzativa di EDSport nella mattinata di sabato 12 settembre è previsto un clinic internazionale di formazione e aggiornamento riservato agli allenatori.
L'evento è organizzato da EDSport e AMC Eventi e Comunicazione con la collaborazione della Città di Jesolo e della FIP Veneto.

La finalissima di sabato 12 settembre (ore 20.30) sarà trasmessa in tv in chiaro su Sportitalia (canale 60 e 153 dtt, 225 Sky).

 
Biglietti

In vendita su Ciaotickets (www.ciaotickets.com/punti-vendita per scoprire dove acquistare in prevendita)
Disponibili anche il giorno dell'evento al Pala Cornaro al costo di 10 euro, prezzo che comprenderà l'accesso alle 2 partite di ciascuna giornata.
Promozione speciale per coloro che sono abbonati o titolari della tessera Fidelity Reyer i quali potranno avere accesso al Pala Cornaro al prezzo ridotto di 8 euro.
Entrata gratuita per gli under 14.

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it


Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it