STORIE DI ROCK LUNGO L'A4, JESOLO - MILANO E RITORNO

Storie di Rock lungo l'A4, Jesolo - Milano e ritorno

Un pomeriggio di musica e divertimento direttamente da casa con "Storie di Rock lungo l'A4, Jesolo - Milano e ritorno".

Venerdì 15 gennaio
2021, alle ore 16.30 il noto cantautore e compositore musicale Massimo Priviero sarà in diretta Facebook alla pagina @bycjesolo per una live action di rock, a seguire un confronto aperto con i ragazzi del centro giovani BYC di Jesolo.
Un modo divertente per scoprire nuove cose e trascorrere del tempo di qualità scacciando la monotonia di questi pomeriggi lunghi e freddi a colpi di rock.

Massimo Priviero è un cantautore italiano di successo, veneto di nascita e milanese d'adozione è alla fine degli anni '80 che ha inizio la sua carriera musicale.
Il suo inconfondibile stile è una perfetta fusione perfetta tra il rock di stampo americano e del lirismo della scuola cantautoriale italiana.

"Il rock non eliminerà i tuoi problemi, ma ti permetterà di ballarci sopra"

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it