1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

SPRITZ & FLOWERS

L'aperitivo del fiorista italiano

 
Spritz & Flowers l'aperitivo del fiorista italiano, a Jesolo il 30 luglio 2017
 

Fiori, spritz, musica, questi sono gli ingredienti di Spritz & Flowers, manifestazione volta quest'anno ad aiutare gli amici dell'associazione Art4sport.

Domenica 30 Luglio, dalle 17.30 alle 21.30, Piazzetta Casabianca ospita la terza edizione dell'evento che vuole richiamare a Jesolo, all'ora dell'aperitivo, i giovani e le famiglie per mostrare loro come l’arte floreale dei nostri fioristi possa prestarsi a realizzare anche collane, bracciali, cinture ed abiti.
In un atmosfera del tutto piacevole e rilassata, qual è quella dell'aperitivo, bellissime modelle indossano queste creazioni e regalano ai giovani un omaggio floreale per le loro compagne.
I locali antistanti la piazzetta presentano delle postazioni dedicate all'aperitivo con allestimenti floreali, dove - con un elegante sottofondo musicale - vengono serviti gli spritz e omaggiatifiori.

La manifestazione, con format ideato dal floral designer jesolano Morris Marigo, è promossa da Confcommercio San Donà di Piave-Jesolo, Comune di Jesolo, Confcommercio Città Metropolitana di Venezia e Federfiori Venezia, in collaborazione con altri partner e sponsor.

Programma della giornata

esibizione di sei maestri fioristi di fama nazionale, che si cimenteranno nella creazione di abiti e accessori con i fiori indossati da modelle·        
laboratorio d’arte florele con composizioni omaggio per il pubblico, realizzate da una squadra composta da più di 30 fioristi provenienti da tutta Italia (saranno utilizzati oltre 10mila steli di gerbera)

·        allestimenti e installazioni floreali nella piazza e nei pubblici esercizi antistanti (Casabianca Cafè e Mare Chiaro) a tema con l’aperitivo veneto per eccellenza
·        stand di prodotti professionali correlati al mondo del fiore/fiorista
·        contorno di intrattenimento musicale e premiazione dei fioristi/autorità/partner
·        finale della serata con sfilata delle modelle lungo via Bafile e arrivo in un locale glamour della città, il Terrazza Mare, dove proseguirà la festa. 
         In qualche modo locale simbolo dell’aperitivo che diventa festa, visto che qui è nato lo spritz on the beach, il grande evento in spiaggia, con musica e aperitivo.

Gli incassi della vendita degli spritz dal pulmino dell’Aperol andranno devoluti in beneficenza a Art4Sport.

Per informazioni:
Tel. +39 320 8911327

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it