SFILATE DELLE MAJORETTES MAGIC STARS

Folklore made in Jesolo

Sfilata delle majorettes Magic Stars a Jesolo

Le majorettes Magic Stars di Jesolo portano il loro folklore e la loro allegria per le vie e nelle piazze della città. Questo il calendario:

• 22 giugno - sfilata da piazza Marconi a piazza Carducci
  • 30 giugno - spettacolo in piazza Milano
  • 13 luglio - spettacolo in piazza Rivo Alto
  • 1 agosto - sfilata da piazza Brescia a piazza Mazzini
  • 4 settembre - sfilata da piazza Marconi a piazza Carducci

Inizio spettacoli ore 21.

Le majorettes Magic Stars hanno partecipato a numerose manifestazioni nel territorio nazionale ed internazionale. Il gruppo, composto da una trentina di ragazze, è attualmente iscritto alla federazione NBTA ed ha partecipato con la squadra nazionale Team Pom Pons ai Campionati Europei in Belgio nel 2013 e ad Amsterdam nel 2014 guadagnado in entrambe le competizioni il quarto posto; sempre nel 2014 al Campionato Italiano di Majorettes le Magic Stars hanno conquistato il titolo di Campionesse Italiane nella disciplina Traditional Corp. Nel 2015 si sono classificate quinte ai Mondiali di twirling e seconde agli Europei Majorettes NBTA nella disciplina Traditional Corp. Nel 2016 ai Campionati Italiani si sono classificate terze nella disciplina Parade Corp e prime in coppa Italia Majorettes nella disciplina PomPons.