1° RUN JESOLO SUNSET & BEACH

Raduno di Harley Davidson®

1° Run Jesolo Sunset & Beach 21maggio 2022

Un evento imperdibile, un weekend in compagnia delle iconiche motociclette americane Harley-Davidson®, simbolo indiscusso di libertà, stile e fratellanza.

Sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 si tiene a Jesolo il 1° Run Jesolo Sunset & Beach.

La stagione 2022 comincia con una parata, nel tardo pomeriggio di sabato, che vede sfilare oltre 200 motociclisti e 130 moto da Jesolo paese a Jesolo Lido.
L'arrivo è previsto alle ore 18.00 in Piazza Nember, dove sarà possibile ammirare le famose motociclette americane parcheggiate in bellavista. Un'occasione per apprezzarne tutte le cromature e assaporare lo spirito Harley-Davidson®.
Il weekend all'insegna delle famose motociclette si conclude con una seconda parata dei Chapter a Jesolo Lido domenica mattina.

...con il motto ufficiale sempre in mente - Ride and have fun!

Ti aspettiamo ad ammirare le famose motociclette americane Harley-Davidson® sabato 21 maggio, dalle ore 18.00, in Piazza Nember

Modifiche alla viabilità

Consulta l'ordinanza per conoscere la gestione della viabilità e della sosta in occasione della manifestazione: