"RICETTE ALL'ITALIANA" ARRIVA A JESOLO

Due puntate di "Ricette all'italiana" registrate a Jesolo

"Ricette all'italiana", il programma di cucina e promozione del territorio italiano in onda su Retequattro fa tappa a Jesolo: mercoledì 16 ottobre 2019 dalle ore 15, presso la terrazza dell’Hotel Villa Sorriso, verranno registrate due puntate con l'inviata Annabruna di Iorio che andrà alla scoperta di alcune nostre tipiche ricette all’italiana, dei procedimenti di realizzazione e dei segreti relativi agli ingredienti utilizzati.

"Ricette all'italiana" è in onda dal lunedì al sabato, dalle 11.20 alle 12 e dalle 12.30 alle 13, visibile sul web all'indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it e trasmesso sul canale internazionale Mediaset Italia.

Le due puntate registrate a Jesolo saranno trasmesse mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre.