PROGETTO "OFF LIMITS" PER LA PREVENZIONE DEI COMPORTAMENTI A RISCHIO NEI GIOVANI

Progetto "Off limits"  per la prevenzione dei comportamenti a rischio nei giovani

La Città di Jesolo in collaborazione con il SER.D dell'ULSS 4 del Veneto Orientale presenta la campagna di prevenzione "Off limits" dedicata ai comportamenti a rischio nei giovani.

In Piazza Mazzini sarà presente un camper con un equipe di educatori a disposizione dei giovani, l'obbiettivo è quello di fornire informazioni sui rischi derivanti dall'uso di sostanze psicotrope, favorendo una scelta più consapevole e autoprotettiva, anche in merito alla situazione pandemica Covid 19.

Kit con materiale informativo, etilotest usa e getta e mascherine protettive verranno distribuite gratuitamente agli interessati.

La partecipazione è libera, nel rispetto della normativa anti-Covid.

Calendario:

• Sabati 31 luglio