PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARIO GIORDANO

Presentazione del libro di Mario Giordano 9 agosto 2022

Martedì 9 agosto 2022, in Piazza Marconi a Jesolo, si tiene la presentazione del libro di Mario Giordano "Tromboni. Tutte le bugie di chi ha sempre la verità in tasca".

Chi sono i tromboni? Quelli che vi spiegano come salvare il Paese mentre lo fanno andare a rotoli, quelli che parlano di rivoluzione verde e fanno affari sporchi con l'energia pulita; quelli che vi spiegano come salvare la democrazia mentre la stanno affossando; le virostar che, dopo aver sbagliato per due anni tutto quello che era possibile sbagliare, continuano con sicumera a spiegarvi che cosa fare per non sbagliare. Gli industriali che si prendono gioco dei loro dipendenti, i professionisti dei disastri, i giudici che infrangono la legge, i molestatori sorridenti, i paladini dell'informazione che nascondono le informazioni. E poi ancora...

Inizio presentazione ore 21.00

BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO