1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

NORDIC WALKING CAMP 2022

Scuola Italiana di nord Walking
 
Nordic Walking Camp 2022 dall'8 al 10 aprile a Jesolo
 
 

Jesolo capitale del Nord Walking dall' 8 al 10 aprile 2022!

Dopo aver ospitato l’International Nordic Walking Festival nel 2018, la città di Jesolo rinnova l'appuntamento con la Scuola italiana di Nord Walking ospitando il Camp 2022:

  • Il venerdì il Camp inizia con un'uscita pomeridiana di nordic walking  che consente di scoprire la natura che incornicia Jesolo: un percorso di 9 km lungo il fiume Sile che conduce passo dopo passo alla spiaggia.
  • Il sabato è dedicato ad un appuntamento importante: l’elezione dei nuovi rappresentanti del direttivo della SINW. Segue la cena di gala, un momento per ritrovarsi e festeggiare l'appartenenza ad una grande comunità sportiva. 
  • Domenica mattina lezione di Nordic Walking Fitness all’interno dello splendido parco Pegaso. L’attività outdoor è seguita da un evento “Caro Direttivo ti scrivo”, un’occasione per far conoscere al nuovo team di lavoro idee e suggerimenti su come “plasmare” il futuro della Scuola.
 

Jesolo, che sorge sulla costa del veneziano affacciata sul mare Adriatico, incorniciata dalla laguna veneta e dal fiume Sile da un lato e dalle foci del Piave dall’altro, è il luogo ideale per vivere appieno il Camp 2022. 

 

Per conoscere il programma dettagliato clicca qui:

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it