LE MILLE VITE DI LEE MILLER

Lo spettacolo si tiene al Teatro Vivaldi

Le mille vite di Lee Miller letture in musica a Jesolo teatro Vivaldi 4 agosto 2021 alle ore 21

Modella, fotografa, reporter di guerra, viaggiatrice appassionata: Lee Miller è stata una donna libera ed emancipata, in un tempo in cui esserlo era pressoché impossibile.

Mercoledì 4 agosto 2021 alle ore 21, la sua storia di sarà raccontata in musica dal gruppo di lettrici volontarie della Biblioteca di Jesolo “Volta la carta”, nello spettacolo Le Mille Vite di Lee Miller, a cura di Sara Righetto (voce), Alessandro Pasqual (chitarra), Enzo Moretto (fisarmonica), Marco Vavassori (contrabbasso).

Nel corso della serata, che si terrà al teatro Vivaldi si alterneranno letture tratte dal libro di Serena Dandini La vasca del Führer, (ispirato alla vita di Lee  Miller) e brani musicali contestualizzati.

Prenotazione obbligatoria e informazioni
Biblioteca Civica di Jesolo