JOHN LENNON PUNTO E...A CAPO

Storia di un uomo che sognava la pace

John Lennon, punto e...a capo 24 ottobre 2019, teatro Vivaldi di Jesolo

Giovedì 24 ottobre 2019, alle ore 21, presso il Teatro Vivaldi va in scena lo spettacolo John Lennon, punto e...a capo

Lo spettacolo nasce da un’idea di Giò Veneziani, fondatore dell’Imaginepeople, gruppo che vuole promuovere 'Imagine' come inno del mondo. Il desiderio di Giò di diffondere il messaggio di pace di John Lennon si concretizza in una sceneggiatura di Matteo Treccani con la collaborazione tecnica dell’esperta beatlesiana Emi Baronchelli. Treccani è anche regista della pièce che vede il noto attore Sergio Isonni come voce narrante della storia della vita, dei dolori e dei sogni di John, mentre il musicista Salvatore Rinaldi fa da contrappunto al racconto con chitarra e canto.

L' aspetto umano di questo tormentato artista e il suo desiderio di spingere a un cambiamento che porti serenità al mondo, sono i temi centrali della serata.

Biblioteca Civica di Jesolo
tel 0421 359144