1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

INTERNATIONAL NORDIC WALKING FESTIVAL

 
International Nordic Walking Festival a Jesolo
 

Il 21-22-23 settembre 2018 Jesolo e i territori limitrofi di Cavallino-Treporti ed Eraclea ospitano l’XI^ edizione dell’International Nordic Walking Festival, la kermesse più importante dell’anno del nordic walking che porterà nelle città circa 1500 appassionati della camminata con i bastoncini.

Tre giorni densi di appuntamenti all’aria aperta per conoscere questa disciplina adatta a tutti e per tutte le età, condividendo la passione per il cammino con walker di tutto il mondo e momenti di relax sulle spiagge o in mezzo alla natura del paesaggio rurale di Jesolo e dintorni.

Inoltre nell’apposito "Village Festival", presso la Casa del Turismo in piazza Brescia al Lido di Jesolo, oltre al frontoffice per l’accoglienza dei partecipanti, saranno presenti diversi espositori di materiali attinenti al nordic walking.
Appuntamento da non perdere è il convegno "Nordic walking - passi, paesaggi, profumi: chiamale se vuoi emozioni" organizzato per il pomeriggio di sabato 22 al "Village Festival" con la presenza di ospiti speciali!

 
 
 
 

L'evento è organizzato dalla Scuola Italiana di Nordic Walking-SINW e dall'Asd Nordic Walking Jesolo, con il patrocinio di Regione del Veneto, Comune di Jesolo, Comune di Cavallino-Treporti e Comune di Eraclea.

Per informazioni ed iscrizioni
www.internationalnordicwalkingfestival.it
info@nordicwalkingjesolo.it

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it