GIOTTO. LA CAPPELLA DEGLI SCROVEGNI

Mostra didattica itinerante

Giotto - La cappella degli Scrovegni a Jesolo

Dal 24 giugno al 21 luglio dalle 18.30 alle 22.30, presso il PalaInvent di Jesolo, è presente la mostra didattica itinerante Giotto. La cappella degli Scrovegni a cura di Roberto Filippetti.

Durante il periodo dell'esposizione, in vari punti di Jesolo, sono in programma tre presentazioni in videoproiezione "Explorer Navigation", tecnica di zoom studiata ad hoc per Roberto Filippetti:

- 28 giugno ore 21: Giotto. La cappella degli Scrovegni. Presentazione in videoproiezione "Explorer Navigation" di Roberto Filippetti.
PalaInvent

- 12 luglio ore 21: Giotto. La cappella degli Scrovegni. Presentazione in videoproiezione "Explorer Navigation" di Roberto Filippetti con interventi di musiche e canti medievali di InUnum ensemble.
Sagrato chiesetta di S.Teresina, viale Belgio, Pineta

- 17 luglio ore 21: Il buon governo e la tirannia, da Giotto ad Ambrogio Lorenzetti. Presentazione in videoproiezione "Explorer Navigation" di Roberto Filippetti con interventi di Marco Tarquinio, direttore di Avvenire.
Piazza Marconi

VISITE GUIDATE
Gratuite in lingua italiano, inglese e tedesco a cura dei ragazzi delle scuole superiori di Jesolo e San Donà nell'ambito del progetto educativo di alternanza scuola-lavoro.
Solo su prenotazione

INFO E PRENOTAZIONI