1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FLUO RUN 2019

 
Fluo Run 2019 a Jesolo
 

Sabato 13 Luglio 2019 si tiene dalle ore 15.00 alle 23.30, in Piazza Aurora, il Fluo Run Festival. Fitness e sport saranno i protagonisti della giornata, insieme ad altre attività come Zumba, Pilates e Warm - up.

Una volta terminate le attività, parte la vera e propria Fluo Run di 5km con percorso prestabilito. La corsa è una vera e propria "fun race" in quanto le persone illumineranno la città con i colori vivaci e fluorescenti che avranno addosso.

Concluso il percorso, un punto ristoro vi accoglie, pronto ad offrirvi il necessario per recuperare le forze. Inoltre, ci sarà una vera e propria festa con musica e colori all'interno del villaggio Fluo Run per farvi divertire insieme ai vostri amici o familiari.

Che tu sia un corridore, un camminatore o un principiante alle prime armi, Fluo Run è un festival per promuovere benessere e attività fisica in modo completamente divertente!

L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di benessere e piacere con il dress code “FLUO” dove il vero protagonista sei tu.

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it