ILLUSTRISSIMA

Mostra personale di Francesca Dafne Vignaga

Mostra personale di Francesca Dafne Vignaga - Illustrissima

Dal 31 maggio all'8 giugno 2019  la biblioteca civica di Jesolo ospita la Mostra personale di Francesca Dafne Vignaga, che si intitola Illustrissima.

Una delle più importatati illustratrici del Veneto, Francesca Dafne Vignaga ha partecipato a numerose esposizioni e ha ricevuto riconoscimenti e premi in concorsi nazionali e internazionali, oltre ad aver pubblicato albi illustrati per importanti case editrici.

Le scolaresche possono prenotare la visita alla mostra in orario scolastico e assistere anche a una lettura animata di 'Igor', l’ultimo libro pubblicato dall’artista.

Inaugurazione venerdì 31 maggio alle ore 18:00 in biblioteca.

Ingresso libero

L’esposizione è aperta a tutti fino all’8 giugno,nell'orario di apertura della biblioteca.