IL TEATRO INCONTRA...LIVE PERFORMING

Il teatro incontra - spettacoli a Jesolo

A seguito delle nuove disposizioni governative dovute all'emergenza sanitaria Covid-19 il primo incontro "Trittico per Papà" della rassegna "Il Teatro incontra...Live performing 2020" in programma per il 3 dicembre è annullato!

Teatro, musica e danza in un connubio perfetto al Teatro A.Vivaldi di Jesolo, giovani ballerini e attori di diverse compagnie venete si esibiscono in musical e balletti per tutti i gusti.
Maria Meoni Eventi in collaborazione con il Comune di Jesolo sono lieti di presentare un calendario di incontri imperdibili.

Programma:

• 3 dicembre - EVENTO ANNULLATO - ArteDanza Fontanelle in collaborazione con Dballet e gli amici del balletto in Trittico per Papà
  • 10 dicembre EVENTO ANNULLATO - Venezia Balletto di Sabrina Massignari in Umano Controcanto vox luminis

Inizio spettacoli ore 20.30

Biglietto intero: 13 euro