1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

FESTA DI PRIMAVERA 2016

Due giorni di stand gastronomici con degustazioni, laboratori didattici, musica, spettacolo
 
Festa di primavera Jesolo 2016
 

Sabato 16 e domenica 17 aprile 2016 a Jesolo Paese si rinnova l'appuntamento con la Festa di Primavera, alla sua 8^ edizione.
Tema conduttore è  l’olio extravergine d’oliva

I luoghi

Piazza I maggio
La piazza, ornata con piante di ulivo, ospita lo stand per la preparazione e la degustazione gratuita di ricette a base di olio, oltre che una mostra dei migliori oli d’Italia ed i laboratori per i bambini del Comitato Età Evolutiva.
Domenica 17 aprile saranno esposte le opere d’arte eseguite con frutta e verdura dagli intagliatori del Gruppo Decorazioni Artistiche.

 

Via Battisti
Lungo la via principale, gli espositori presentano l’olio extravergine tipico della propria regione. Un’area di street food delizierà gusto, vista e olfatto dei visitatori.

 

Piazza della Repubblica 
Allestita con un’ampia area ristoro, ospiterà sabato 16 aprile il concerto del gruppo Bacco x Bacco e domenica le esibizioni di hip pop, zumba e ballo latino americano. Domenica pomeriggio intrattenimento con il gruppo musicale Funkasin, le esibizioni delle majorettes Magic Stars e dei Bersaglieri di Jesolo.

 

Nel programma, iniziative per grandi e piccoli lungo le vie e le piazze del Centro Storico della Città, che si trasforma in una grande area con esposizioni di auto, mostra-mercato dell'artigianato e dei sapori, con giostre in Piazzale Kennedy, stand enogastronomici e street food, spettacoli e intrattenimenti per tutti.

 
 
 

Modifiche alla viabilità

 

Esercenti aderenti all'iniziativa

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it