PREMIO CAMPIELLO OPERA PRIMA

Incontro con Francesca Manfredi

I finalisti del premio Campiello 2017 a Jesolo il 22 luglio 2017
 

Giovedì 6 luglio 2017 alle 21 in Piazza Drago al Lido di Jesolo la vincitrice del Premio Campiello Opera Prima 2017, Francesca Manfredi, presenterà il suo esordio narrativo Un buon posto dove stare.

L’incontro sarà l’occasione per il pubblico per conoscere la raccolta di racconti con cui Francesca Manfredi, figura eclettica e di ampio respiro culturale, debutta sulla scena letteraria con un genere che rappresenta un vera particolarità per il premio. L’autrice, classe 1988, emiliana di nascita e torinese d’adozione, è ex allieva della Scuola Holden di Torino, dove oggi insegna.

Rappresentata da Andrew Wylie, il più importante agente letterario al mondo, è tra gli autori di 6Bianca, serie teatrale in sei episodi ideata da Stephen Amidon e realizzata dal Teatro Stabile di Torino nel 2015.


Info

L’incontro, ad ingresso libero, è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti (prenotazione obbligatoria sul sito del Premio Campiello www.premiocampiello.org ).
In caso di maltempo la manifestazione si svolge nella Sala Palladio del Pala Arrex (piazza Brescia).

Aggiornamenti sugli incontri potranno essere seguiti sulla pagina facebook e il profilo twitter del Premio Campiello seguendo l’hashtag #campiello2017.

http://www.comune.jesolo.ve.it/finalisti-campiello-2017
www.premiocampiello.org
www.facebook.com/PremioCampiello
www. twitter.com/PremioCampiello

Verifica gli altri appuntamenti con Jesolo Libri

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito