CORO ARCOBALENO

 
 

Mercoledì 20 Luglio alle ore 21 Piazza Milano ospiterà lo spettacolo del Coro Arcobaleno,fondato a Caorle nel 1993 da Maria Fiorella Ventinelli. Il Coro conta quaranta elementi dai sei ai quindici anni e ora è diretto da Maria Dal Rovere, cantante e musicista professionista.
 
La musica, in particolare il canto, sono per il Coro Arcobaleno espressione artistica, impegno, esperienza e tanto divertimento. Musica italiana, cover di melodie famose, brani dello Zecchino d’Oro, ma soprattutto musical con le celebri tratte dalle opere di Walt Disney, arrangiati e personalizzati, compongono il vastissimo repertorio del Coro Arcobaleno.
 
Numerose sono le manifestazioni alle quali il Coro Arcobaleno partecipa, non solo nella provincia di Venezia, ma anche a livello nazionale ed internazionale. Il Coro Arcobaleno appartiene alla Galassia di Chicco e Doretta, associazione che riunisce i cori che hanno un punto di riferimento importante nelle attività dell’Antoniano di Bologna, nello Zecchino d’Oro e negli insegnamenti di Mariele Ventre.

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito