1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CANTA IN GIRO

Mercoledì 12 Agosto, alle ore 21, avrà luogo in Piazza Milano la finalissima della 23^ edizione di Canta in giro, Concorso Internazionale per la ricerca di voci nuove. L'evento, suddiviso in 3 categorie, si rivolge a tutti: Bambini (0-9 anni), Giovani (10-14 anni) e Adulti (15-99 anni).
Tra gli ospiti ci sarà la cantante Fanya Di Croce, considerata una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano per la sua forza interpretativa. L'artista intratterà inoltre il pubblico con una sua esibizione all'incirca verso le ore 22.

 
 

L'evento, promosso dall'associazione culturale ARTGROW e ideato da Fiorenzo Boccato, darà la possibilità ai concorrenti di partecipare alla master class, puntando non solo nella competizione, ma anche nella loro formazione. Il concorso, arrichito da interviste a partecipanti e ospiti, verrà inoltre trasmesso in diretta streeming e da RSD radio san donà centrale, e sarà visibile sempre in diretta sulla piattaforma https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/veneto/venezia/jesolo-piazza-milano.html.

 
 

Per informazioni:
cantaingiro@gmail.com
Tel. +39 333 8746254
www.cantaingiro.jimdo.com
 
 
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it


Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it