1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

UNA META PER GIANCA

La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus organizza l'evento "Una Meta per Gianca" che si svolge sabato 1 agosto 2015 a Jesolo presso gli impianti sportivi di Cortellazzo, con l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le ricerche del Professor G. Fumagalli sulle cellule staminali prelevate dalle meningi, ai fini di curare le lesioni croniche al midollo spinale.
L'evento consiste in un torneo di “Rugby Touch” senza placcaggi né mischie in modo da permettere a tutti, uomini, donne e bambini, di parteciparvi.

Programma:

  • 9:30 Inizio Torneo
  • 17:00 Finali Torneo
  • 18:00 Happy Hour
  • 20:00 Cena di pesce
  • 22:00 Terzo Tempo Party
 
 

In vista dei Mondiali di rugby che si svolgeranno in Inghilterra tra settembre ed ottobre, il torneo avrà l'intento di ricreare l'atmosfera che contraddistingue questo evento: le quindici squadre partecipanti, infatti, rappresenteranno usanze e culture delle diverse Nazioni.
Saranno presenti i rugbysti azzurri Francesco Minto, Edoardo Gori, Paul Derbyshire, Michele Campagnaro, Angelo Esposito e Alberto De Marchi, oltre a numerosi rugbysti della Benetton Treviso, che collabora costantemente con le iniziative estive de La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus.
 
Dopo il torneo ci sarà spazio per trascorrere un divertente Terzo Tempo Party insieme ad alcuni giocatori della Nazionale con buon cibo, musica e tanti altri ospiti.

 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
Email:comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it