JTACA - SOSTA E MOBILITÀ

Jtaca, è la società partecipata al 100% dal Comune di Jesolo che gestisce servizi di sosta e mobilità sul territorio comunale.

Le novità per la stagione 2015: nessun aumento del costo della sosta, nuove card per residenti e ospiti e un regalo speciale per le donne in dolce attesa con il Baby Pass.
Jtaca segue la regola delle tre “S”: Solidarietà per il contenimento dei costi dei parcheggi che sono gli stessi da tre anni, un atteggiamento solidale con chi viene qui per lavoro o svago e turismo. Sicurezza perché sta badando ad alcune iniziative e interventi decisi in ambito comunale  in alcuni tratti delle vie principali del lido come via dei Mille, via Levantina, via Ca' Gamba. Servizio perché offre opportunità per residenti e ospiti.

 
clicca per ingrandire

I nuovi servizi

 
JESOLO PARKING CARD iM READY - EDIZIONE 2015


Ora è possibile ricaricare la propria Jesolo Parking Card e utilizzarla come strumento di pagamento al parcometro, per prolungare la durata della sosta a proprio piacimento e ad una tariffa conveniente riservata ai residenti.
I dettagli di questa nuova funzione sono riportati nella brochure JPC 2015 o sul sito www.jtaca.com
iMONETA, il parcheggio a portata di mano


Jtaca ha introdotto anche una card prepagata, richiedibile da chiunque,residenti e non, lavoratori e turisti, che consentirà di pagare la sosta sulle righe blu senza doversi preoccupare di recuperare gli spiccioli necessari, ma limitandosi solamente a ricaricarla di tanto in tanto…e per chi utilizzerà iMoneta, la tariffa sarà scontata! Tutte le info nella brochure iMoneta e sul sito www.jtaca.com
BABY PASS
Baby Pass consente di parcheggiare per 9 mesi in maniera illimitata su tutte le righe blu della nostra città. Richiederlo è semplice, e per le donne residenti nel comune di Jesolo è gratis. Tutte le info sul flyer Baby Pass e sul sito www.jtaca.com
NUOVO SITO www.jtaca.com


Il nuovo portale propone una chiara e semplice “suddivisione” delle tematiche fin dalla pagina di pre-home, dove si potrà scegliere se accedere alla sezione deinostri servizi, alla sezione trasparenza imposta dalle recenti normative in materia, all’albo fornitori per le aziende che intendono collaborare con Jtaca o alla sezione dedicata alla customer satisfaction, sempre attiva, per raccogliere l’opinione dell’utenza sui nostri servizi.
 
iMoneta, Baby Pass ed il nuovo sito saranno a disposizione dell’utenza dai primi giorni del mese di maggio.
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito